30.3.11

e torno a sentirmi viva..digiunando ancora..e... ancora.....
non m'importa di sentire la testa che gira,non m'importa del freddo,non m'importa di svenire..conta solo quello che dice il fottutissimo specchio ,il quale ogni giorno mi deride e mi ricorda quanto schifo riempia questo maledettissimo corpo ,contaminato ed appesantito da tutto cio' che mi circonda..

Vorrei vivere in una casa senza frigo,senza dispense,senza cibo..Sono STANCA di dover sentire migliaia di parole condite di morale,di essere costretta a non uscire pur di non sentire i soliti sciocchi commenti,pur di non assistere ai soliti sguardi pietosi ma ricchi d'invidia" Ma mangi? Tutto bene?"..come se stessi facendo tutto questo per fare la modella idiota in giro!

Ma che ne sapete voi di quello che mi porto dentro??Delle notti insonni a pensare e ripensare a tutto quello che non dovrebbe essere ricordato?alle ferite che indelebili sono impresse dentro e fuori?..Continuate pure a puntare il dito,su di me e su chiunque abbia il mio stesso problema,concentrando la vostra misera e ripugnante esistenza su emerite stronzate,come la macchina nuova,la casa piu' grande,la borsa  firmata,la cena con gli amici...Continuate a riempire le vostre inutili vite col Nulla piu' totale...Siete voi i veri malati.







1 commento:

  1. Quando si vuole raggiungere un obiettivo il resto del mondo va lasciato fuori.
    Nessuno può aiutarci più di noi stessi.

    RispondiElimina