17.2.11

Presentazione

Non so perche mi sia decisa ad aprire questo blog..forse per cacciare fuori tutti i demoni che imperversano dentro di me e che in pochi riescono a comprendere..
Al giorno d'oggi quando soffri di disturbi alimentari devi essere per forza etichettatata come una "deficiente" che vuole fare la modella..nessuno cerca di capire cosa ci sia dietro,quanto dolore possano nascondere certe scelte..è facile puntare il dito su chi ha un rapporto,anzi NON ha un rapporto col cibo,ma d'altronde di moralisti e di giudici improvvisati ne  è pieno il mondo!
Dunque non mi interessa sapere quello che pensera' chi leggera' questo breve sunto della mia vita,ne' cerco adulazioni e francamente sono anche stanca di leggere cazzate scritte da ragazzine con il complesso della taglia 38 perche senno' si sentono inferiori alla compagnuccia di banco  che pesa quanto una piuma..Chi soffre di DCA soffre per ben altre ragioni e questo mi piacerebbe che la gente iniziasse a comprenderlo,eliminando quello strato di superficialita' che tanto ama far uscire fuori ogni volta che c'è una/uno che non mangia nei paraggi..
Comunque,tornando alla presentazione,mi chiamo Mary ..il resto verra' con il tempo...



Nessun commento:

Posta un commento